CHIUSURA UFFICI DI SEGRETERIA

Data pubblicazione: 01/08/2016

In allegato la Comunicazione 2773/A19 relativa alla chiusura degli uffici di segreteria.

Calendario delle verifiche finali per gli studenti con giudizio sospeso a.s. 2015/2016.

Data pubblicazione: 26/07/2016

Destinatari:

Si comunica il calendario delle verifiche scritte e orali per gli studenti con giudizio sospeso negli scrutini finali di giugno 2016.

Adeguamento Calendario Scolastico

Data pubblicazione: 12/07/2016

Si alleda Decreto Dirigenziale "Adeguamento Calendario Scolastico"

Corsi di recupero per gli alunni con “Sospensione del giudizio”

Data pubblicazione: 08/07/2016

Corsi di recupero per gli alunni con “Sospensione del  giudizio”.
Si allega circolare con relativo calendario.

Fornitura Libri di Testo a.s. 2016/17

Data pubblicazione: 26/05/2016

Destinatari: Studenti e Genitori
La Regione Puglia ha stanziato dei fondi per la fornitura dei libri di testo per l'a.s. 2016/17

Il Liceo Scientifico tra gli speaker del Seminario sul "Pensiero Computazionale"

Data pubblicazione: 02/05/2016

Importante riconoscimento per l'I.I.S.S. “Vincenzo Lilla” e, in particolare, per la sezione Scientifica di Oria.

Il nostro Liceo è stato selezionato tra le sei scuole (due Istituti Comprensivi e quattro Istituti superiori di secondo grado) per presentare la propria attività di didattica innovativa basata sulla robotica educativa al Barcamp dal titolo “Pensiero computazionale, coding e robotica: didattica, modellizzazione e trasferibilità nelle scuole pugliesi” che si è tenuto venerdì 29 aprile 2016 presso la sala Olmo dello padiglione n°10 della Fiera del Levante a Bari.

Abbonamento a Feed prima pagina