NEWS ed EVENTI a.s. 2017/18

NEWS ed EVENTI 2017/18

Chiusura istanze MAD

Data pubblicazione: 12/09/2017

Comunicazione relativa alle istanze di messa a disposizione (MAD) per l'a.s. corrente.

Avviso in allegato.

Auguri di buon anno scolastico 2017/18 - Direzione Regionale MIUR

Data pubblicazione: 03/09/2017

Si pubblica in allegato il messaggio di auguri del Direttore Generale del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia, Dott.ssa Anna Cammalleri.

Calendario delle verifiche finali per gli studenti con giudizio sospeso a.s. 2016/17 - RETTIFICA

Data pubblicazione: 09/08/2017

Si prega di prendere visione della circolare di rettifica in allegato.

Data pubblicazione: 07/08/2017

Si pubblica il calendario delle verifiche finali delle prove del recupero del debito.

Calendario scolastico a. s. 2017/2018

Data pubblicazione: 06/08/2017

Con la presente si comunica che le lezioni inizieranno lunedì 11 settembre sede di Oria, martedì 12 settembre sede di Francavilla Fontana.

Nel file allegato sono riportate indicazioni dettagliate sul calendario scolastico dell'a.s. 2017/18

DELIBERA COLLEGIO DOCENTI ED AVVISO PUBBLICO - PASSAGGIO DOCENTI DA AMBITO A SCUOLA

Data pubblicazione: 20/07/2017

Si pubblica la Delibera del Collegio dei Docenti ed Avviso pubblico per l'individuazione dei requisiti per il passaggio dei docenti da ambito a scuola.

Incontro conclusivo del progetto Erasmus+

Data pubblicazione: 22/06/2017

Nei giorni dal 27 maggio al 03 giugno 2017 cinque alunni del Liceo Classico di Francavilla Fontana accompagnati da due docenti hanno partecipato all’incontro conclusivo del progetto Erasmus+  “Activity and Eating: Small Steps to a Healthier You”. L’incontro si è svolto nella città di Trzebinia (Polonia), presso la scuola coordinatrice del progetto ZSG im. Trzech Wieszczów, Gimnazjum, e ha visto coinvolti, oltre agli studenti polacchi e italiani, studenti e docenti provenienti da Ungheria, Francia e Portogallo.

LIBRI DI TESTO a.s. 2017/18

Data pubblicazione: 18/06/2017

Pubblicato l'elenco dei LIBRI DI TESTO per l'a.s. 2017/18, suddivisi per Indirizzo (Classico/Scientifico), anno di corso e sezione.

L'elenco è rinvenibile a questo LINK.

Abbonamento a Feed prima pagina