Parse error: syntax error, unexpected '<' in /web/htdocs/www.liceolilla.it/home/home/sites/all/modules/ctools/plugins/access/php.inc(55) : eval()'d code on line 1 Il Liceo Scientifico premiato da ENEL | Istituto di Istruzione Secondaria Superiore "V. Lilla" &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; Francavilla Fontana - Oria (BR)

Il Liceo Scientifico premiato da ENEL

Contenuto in:

Il 20 dicembre 2017 due studentesse del nostro Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate (sede di Oria) hanno ricevuto il primo premio regionale per aver proposto un progetto innovativo al contest Play Energy.

Il prototipo "Intelligent Shower" è stato realizzato da Martina Antonini e Francesca Semeraro, studentesse del quarto anno, nelle more del progetto didattico Co-m@king_LAB.

La Gazzetta del Mezzogiorno, edizione di Brindisi, dedica al Ns Istituto un ricco articolo, dal quale emerge la attività di innovazione didattica che caratterizza l'I.I.S.S. "Vincenzo Lilla" come una delle realtà più dinamiche e all'avanguardia del territorio.